WEB DONNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni per organizzazione tavoli

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni per organizzazione tavoli Empty Informazioni per organizzazione tavoli

Messaggio Da francy78 Lun Set 26, 2016 11:00 am

Ciao caterina,
sono francesca, nuova utente del forum. anzitutto devo farti i complimenti per l'articolo che hai scritto su web donna sulle mode sposa del prossimo anno, che penso mi sarà molto utile in vista del mio di matrimoni Wink .
ti scrivo appunto per chiederti un consiglio visto che sei un'esperta del settore. come dicevo nella mia presentazione mi sposerò la prossima estate, giugno probabilmente ma non si esclude luglio, ancora la data non è certa. io vorrei trovare una location dove si può mangiare fuori, con un bel parco, immersi nel verde insomma (magari anche una vigna). Ecco, ho letto che per i tavoli, sta tornando di moda fare un unico tavolo lungo che ospiti tutti quanti. Sembra che sia davvero molto scenografico, ma non so se questa soluzione mi convince fino in fondo. saremo circa 120 persone. Vorrei un tuo parere: cosa mi consigli? il tavolo unico o i tanti tavoli tondi? quali sono i lati positivi e negativi di entrambe le soluzioni considerando anche il numero degli invitati? hai mai realizzato qualcosa con il tavolo unico? si può vedere una foto del risultato?
Spero che mi risponderai prestoooo!!!!!

francy78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per organizzazione tavoli Empty Re: Informazioni per organizzazione tavoli

Messaggio Da Caterina Lun Set 26, 2016 7:47 pm

Buonasera Francesca, per aiutarla nella location dovrei sapere dove abita e quanto è disposta a spostarsi..
Per quanto riguarda il tavolo unico lungo Le do ragione. Sta andando molto di moda soprattutto nei matrimoni country chic... ed è molto bello.
la differenza sta molto nel numero degli invitati.
● La tavola unica: Se gli invitati al vostro matrimonio sono in numero limitato. Queste disposizioni si presta bene per i ricevimenti da svolgersi all’aria aperta nelle ville affittate per l’occasione, come pure nei locali di campagna dove magari si possono realizzare feste più intime. Ha il vantaggio di permettere agli sposi d’essere più vicini ai loro invitati ma viceversa se gli inviati sono molti la visuale degli sposi durante il ricevimento sarà molto limitata a tanti ospiti. Quasi di obbligo il segnaposto.
Un opzione potrebbe essere lasciare ogni 20 invitati un posto sposi(riservato) a guardarsi.. per poter sedere ogni tanto fra gli ospiti..... L'ho fatto in un matrimonio nel Chianti.
Un altra coppia invece che si è sposata a Bolgheri proprio in una tenuta vinicola ha optato per 6-7 tavole in legno lunghe ma sparate e ad ogniuna di loro aveva il posto sposi per poter conversare con gli ospiti...
● Le tavole separate: Se invece gli invitati al vostro matrimonio sono numerosi, è meglio preferire la soluzione che prevede l'allestimento di tavoli da sei o da otto posti, fino ad un massimo di dieci commensali, tondi o rettangolari, disposti di fronte al Tavolo d'onore (anch'esso di forma tonda o rettangolare) che ospiterà gli sposi. Questa
disposizione permette una gestione efficace dello spazio. In questo caso basta un tableau de marriage e solo il
segnatavolo.
Spero di esserti stata un pochino di aiuto e ti avviso che il 30 settembre - 1e 2 Ottobre sono in Fiera a Montecatini e se vorrai venire ne possiamo parlare direttamente.
Prossimi giorni posto sul mio sito delle foto che potrai vedere per renderti conto
Grazie per avermi contattato.
Caterina
Caterina
Caterina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.06.16
Località : Pistoia

http://www.caterinapellizzari.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.